Orari operativi segreteria: 9.00/13.00 - 14.00/18.00 | t. +39 0432.484.891 | m.
Orari clinica su appuntamento: 8.00/19.00 | 1° sabato del mese: 9.00/13.00

Un team affidabile

per tutti i
Servizi al paziente

Un sorriso perfetto

da indossare
in ogni occasione

archivio news

News

rimani connesso

13
dic
03:18 pm

Nuova telecamera intraorale

13
nov
12:00 am

Presentazione Convenzione Studio Fabbro Confartigianato Udine

23
mag
no photo
12:00 am

Aspetti Sociali Ed Economici Della Malattia Parodontale

12
ott
12:00 am

Atmosfera da amici 12 Ottobre 2012

Atmosfera da amici 12 Ottobre 2012

12 ott 12:00 am

Il giorno 12 ottobre 2012 ci siamo trovati per un incontro. Certamente originale. Almeno per la nostra città di Udine. - Che fai stasera? - Vado ad una serata con il mio dentista! Non è che succeda spesso. A chiedere in giro se qualcuno è disposto a passare una serata, magari portando anche i bambini, per ascoltare il proprio dentista, la risposta probabilmente sarebbe che ci sarà il deserto.
Scommettiamo invece che sì. E vennero in trecento.

Il Prof. Sandro Fabbro parlò della storia dello studio, del personale e dei clinici che collaborano con lui. Passò a raccontare delle nuove tecnologie che lo affascinano, che già esistono in studio e che fra qualche anno saranno utilizzate da tutti. I partecipanti erano attentissimi. Mentre invece i loro bimbi erano divertiti da un clown con il body painting e con il gonfiabile per saltare in sicurezza.

Hanno esposto le loro opere due autori. Giulio Calderini, illustratore freelance, che ha esposto i suoi quadri e Giuseppe Rocco, architetto, che ha ricreato un angolo di casa con le sue intuizioni innovative.

Il nostro odontotecnico Umberto Scilipoti, di fiducia ormai da anni, ha illustrato come avviene l'acquisizione dei dati per la creazione delle corone in ceramica con lo scanner digitale e la ditta Straumann l'ha fatto con lo strumento per le acquisizioni delle impronte digitali in bocca al paziente.

Nostri sponsor nella creazione dell'evento sono stati la CASA DEGLI SPIRITI di Udine, che ha fornito gli ottimi vini evaporati durante il buffet, la WALL STREET INSTITUTE di Udine, che collabora con noi nella formazione in lingua inglese e la NobelBiocare Italiana.

Il buffet finale è stata l'occasione per riunirci e ritrovarci fra amici, non solo pazienti, e passare una piacevole serata, ricca di informazioni utili ma anche di momenti giocosi e divertenti.
A tutti i partecipanti è stato poi consegnato un ricordo della serata, che voleva fissare un incontro così insolito ma che vorremmo far diventare una buona abitudine.