Orari operativi segreteria: 9.00/13.00 - 14.00/18.00 | t. +39 0432.484.891 | m.
Orari clinica su appuntamento: 8.00/19.00 | 1° sabato del mese: 9.00/13.00

Un team affidabile

per tutti i
Servizi al paziente

Un sorriso perfetto

da indossare
in ogni occasione

L'etica del dentista

la tutela del paziente

Lo Studio fabbro aderisce con convinzione al Codice di Deontologia medica, che valorizza l’aspetto etico della professione e della scienza su cui si fonda. Per il dott. Sandro Fabbro, l’etica e la filosofia dello Studio sono un tutt’uno, poiché c’è la Persona al centro dell’attenzione del medico.
Il rispetto della salute, della libertà e della dignità del Paziente, che viene curato con le tecniche più aggiornate e più adatte ed efficaci secondo i casi specifici, è il fulcro del lavoro quotidiano dell’odontoiatra ed è il valore grazie al quale ogni Paziente è sicuro di riporre la giusta fiducia nel suo medico.
Il rispetto della Persona si manifesta non solo attraverso l’accessibilità alla competenza dell’odontoiatra, che mette sempre a disposizione del Paziente tutta la propria esperienza, ma anche grazie all’esercizio della pratica senza dolore su cui si basa ogni intervento dello Studio.
In ogni momento, inoltre, il Paziente esercita il diritto di scelta e non viene forzato a intraprendere nessun tipo di cura contro la propria volontà. La chiarezza in ogni momento del trattamento è l’altro principio fondante dello Studio odontoiatrico Fabbro.
Questi stessi valori sono promossi da Sandro Fabbro anche negli altri ambiti della professione, quelli che esulano dalla cura dei Pazienti dello Studio: la formazione continua sul campo con corsi e congressi e universitaria.
Lo Studio Fabbro crede fermamente nel valore etico professionale manifestato dall’esempio: l’esperienza dei fatti è la migliore prova della nostra responsabilità.

Orari e prenotazioni

riceviamo solo per appuntamento

Orari operativi segreteria dal lunedì al venerdì:

dalle 9.00 alle 13.00
dalle 14.00 alle 18.00

Orari clinica su appuntamento:  8.00/19.00 | 1° sabato del mese: 9.00/13.00

Per prenotare la visita telefonare al numero +39 0432.484.891
oppure inviare una mail a 



rimani informato

tutte le nostre news